Film comici sessuali donne in cerca di relazioni
Considerato un "portafortuna" dalle donne, e spinto dalla bramosia sessuale di Stu, Charlie inizia ad essere sfruttato sessualmente da decine di donne in cerca di marito, che puntualmente si sposano subito dopo. Quando finalmente Cam decide di dare una possibilità a Charlie, l'uomo si sente improvvisamente frenato. Se farà sesso con la donna che ama, la perderà per il prossimo uomo che lei incontrerà. Disperato, Charlie ricorda la maledizione che Anisha gli aveva inflitto e la va a trovare.
Anisha gli spiega che lei non aveva alcun potere e gli fa capire come le cose vanno seguendo semplicemente il corso del destino. In un ultimo disperato tentativo Charlie va all'aeroporto in cerca di Cam, e scopre che lo studioso che lui pensava avrebbe sposato Cam è già sposato, ed in extremis riesce a riconquistare la ragazza. Nel finale del film viene mostrata Anisha che toglie uno spillone da una bambolina voodoo con le sembianze di Charlie.
Il DVD del film riporta un divieto ai minori di 18 anni a causa di numerose scene di nudo femminile e scene di sesso abbastanza esplicito. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Tutte pazze per Charlie.
Charlie "Chuck" Logan Jessica Alba: Cam Wexler Dan Fogler: Stu Klaminsky Annie Wood: Eleanor Skepple Connor Price: Frank Leonardo DiCaprio ed April Kate Winslet sono una coppia sposata che conduce una vita priva di gioie e fatta di continui litigi, incomprensioni, tristezze.
E' un matrimonio senza sesso quello tra Edward Richard Gere e Connie Diane Lane con la possibilità finale di un omicidio. Nonostante l'adrenalina data dalla trama, la conclusione è che le relazioni non sempre portano qualcosa di positivo. Il film mostra come i tentativi di modificare gli orientamenti sessuali delle persone possono arrivare a spezzare il cuore di qualcuno.
Tutti i single, soprattutto quelle di sesso femminile, dovrebbero veder il film in cui Elle Woods Reese Witherspoon si sforza di diventare una donna forte, indipendente e di successo. Il patto del week end tra Dan Michael Douglas e Alex Glenn Close porta una serie infinita di problemi tra cui l'uso dell'acido contro l'auto di lui e l'uccisione di un coniglio da compagnia.
Il film mostra quante follie si possano fare per amore. Dean Ryan Gosling e Cindy Michelle Williams si sposano in giovane età ma non riescono a sfuggire alla routine e alla frustrazione. Inizieranno a litigare per colpa di un ex fidanzato e qualcuno perderà il lavoro.
Essere single non è doloroso in confronto al divorzio tra Dustin Hoffman e Meryl Streep in questo film. Separazione ancor più complicata per la presenza di un bambino. La separazione tra Oliver Michael Douglas e Barbara Kathleen Turner inizia in maniera pacifica ma termina in maniera rocambolesca con minacce, insulti e infine la morte.
Un rischio che i single non corrono. Quattro amiche adolescenti trascorrono le vacanze estive affrontando i rispettivi problemi. Continuando a prestarsi a vicenda un paio di jeans emergono quattro storie che fanno pensare all'essere single come a qualcosa di bello. Ruth si trasforma da casalinga disperata a donna intraprendente e di successo per poter portare a termine la sua vendetta su Bob.
Quanto è difficile portare avanti la vita in due! Questo film mostra quanto i rapporti platonici possano essere migliori di quelli romantici. Hillary Barbara Hershey e C. Bette Midler portano avanti un'amicizia di 30 anni riuscendo sempre a contare l'una sull'altro. Tom Joseph Gordon-Levitt cerca di costruire la sua storia Summer Zooey Deschanel passando tra difficoltà, dolori e depressioni.
Quante volte avete desiderato del tempo a vostra disposizione per poter riflettere ma non ve lo siete mai concessi a causa del vostro partner? In questo film il personaggio di Reese Witherspoon, Cheryl, intraprende un cammino di oltre mille miglia in solitaria per dimenticare i dolori del divorzio. Due uomini sposati chiedono aiuto a un amico playboy per ridare vigore al loro matrimonio. E alla fine è sempre l'amico single a spiegare i trucchi del mestiere.
Vedendo la fatica di Joel Jim Carrey nel cercare di distruggere i ricordi della sua relazione con Clementine Kate Winslet viene da chiedersi: Frances Greta Gerwig insegue il suo sogno per rendersi conto che la vita è molto di più della ricerca della propria dolce metà.
Single o no, si impara molto sulle relazioni da questo film. Che si tratti di Daniel Liam Neeson che aiuta il figlio Sam Thomas Sangster a conquistare il cuore della sua compagna di classe o di Mark Andrew Lincoln che trova un nuovo modo per esprimere i sentimenti che ha per la moglie del suo amico.
Vendette, manipolazioni, inganni e seduzioni. Un rapporto drammatico che vi renderà felici all'idea di non doverne vivere uno. A volte essere single è molto meglio che innamorarsi della persona sbagliata.
Burnham Kevin Spacey affronta le crisi di mezza età mentre finisce attratto da Angela Hayes Mena Suvari , amica di sua figlia. La celebrazione per eccellenza della libertà che esce da ogni schema. La metafora del viaggio e dei rapporti non convenzionali. Si imparano molte lezioni da queste donne divorziate in cerca di vendetta nei confronti dei mariti che le hanno lasciate per ragazze più giovani.
Puoi trovare l'amore nei luoghi più insospettabili.
..