Cose da fare a letto telefilm

cose da fare a letto telefilm

Alcuni tè della buona notte contengono ingredienti capaci di favorire il sonno. Bevitelo e poi distenditi. Anche in questo caso lo scopo è de-stressarsi. Le ricerche dimostrano che fare cose come lavorare a maglia e colorare è in grado di rilassarti. È un modo produttivo e creativo di allentare, predisponendo la propria mente al sonno. Al contrario, prova con qualche bella canzone lenta, o della musica rilassante. E visto che ci sei accendi una candela alla lavanda che a sua volta stimola il sonno , e goditi quei momenti attraverso i tuoi sensi.

Ricorda solo di spegnere la candela e la musica prima di metterti a letto. Lo yoga porta molti benefici, fra i quali la riduzione dello stress e una mente più calma.

Prova qualcuna di queste posizioni prima di andare a letto. Per quanto ci riguarda, rilassarsi in prima persona suona molto meglio che starsene a sfogliare le foto di qualcun altro in vacanza su internet. Questo post è stato pubblicato per la prima volta su Huffpost Usa ed è stato poi tradotto dall'inglese da Stefano Pitrelli. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Ora se non vi dispiace… 2.

Fatti un bagno caldo o una doccia. Prova con lo yoga. Immaginati una scena rilassante. Lindsay Holmes L'Huffington Post. Oggi solo gli imbecilli possono essere felici" F. L'inusuale carezza di Macron sul volto di Papa Francesco. Chi è Hussein di Giordania: Carlo e Camilla vanno via in elicottero: Con servizi come Netflix sarete risucchiati dalla comoda e affascinante pratica del binge watching , che in poche parole è: Semplice, va in automatico.

Ma affrontare ore e ore davanti la propria serie preferita, facendo una scorpacciata di saghe, sceneggiature e stars dal sex appeals a duemila, non è roba da principianti, ecco 5 segreti suggeriti da Wired. Portate con voi sul divano solo lo stresso necessario. Cuscino, telecomando e patatine. Tutto il resto non vi servirà a nulla. E se chiama mamma?

Fate partire la segreteria. Vedi il punto precedente. Ma di cosa stiamo parlando? Arrivate a casa, spogliatevi dei vostri abiti civili e trasformatevi in animali domestici. Farsi venire le piaghe da decupito mentre si guarda la propria serie preferita è bellissimo.

. Al contrario esistono attività ben più salutari per rilassarsi di sera: Il Senegal danza a ritmo mondiale. About us Redazione Collabora con noi Advertising Contacts. Per chi non riesce a rinunciare alla tecnologia, uno dei modi più moderni per godersi i piaceri della letteratura senza nemmeno affaticare gli occhi. Ricorda solo di spegnere la candela e la musica prima di metterti a letto. Giochi erotici per ragazze date chat free

Video sesso piccante siti per conoscere gente gratis

Cose da fare a letto telefilm

Tenerne uno di fianco al cuscino, inoltre, non fa che renderti vulnerabile alla tentazione di controllarlo anche di notte, e quindi virtualmente incapace di staccare — davvero — la spina. Al contrario esistono attività ben più salutari per rilassarsi di sera: Per fortuna esiste un altro modo per appassionarsi alle vicende di un personaggio romanzesco, al di fuori di quelli proiettati su un minuscolo schermo da Netflix: Le ricerche indicano che la lettura è in grado di contribuire a migliorare il proprio sonno.

Ora se non vi dispiace…. Se non hai la possibilità di parlarle di persona, falle una telefonata veloce — poi quando hai finito metti da parte il telefonino. Non solo, ci sono altri fantastici benefici per la salute. Anche solo pochi minuti bastano.

Leggi questi consigli su come fare pratica. Il tuo letto dovrebbe essere riservato a due sole cose: Sfogala scrivendone, invece di postarla sulla tua pagina Facebook.

Alcuni tè della buona notte contengono ingredienti capaci di favorire il sonno. Bevitelo e poi distenditi. Anche in questo caso lo scopo è de-stressarsi. Le ricerche dimostrano che fare cose come lavorare a maglia e colorare è in grado di rilassarti. È un modo produttivo e creativo di allentare, predisponendo la propria mente al sonno.

Al contrario, prova con qualche bella canzone lenta, o della musica rilassante. E visto che ci sei accendi una candela alla lavanda che a sua volta stimola il sonno , e goditi quei momenti attraverso i tuoi sensi. Ricorda solo di spegnere la candela e la musica prima di metterti a letto. Lo yoga porta molti benefici, fra i quali la riduzione dello stress e una mente più calma. Prova qualcuna di queste posizioni prima di andare a letto.

Per quanto ci riguarda, rilassarsi in prima persona suona molto meglio che starsene a sfogliare le foto di qualcun altro in vacanza su internet. Questo post è stato pubblicato per la prima volta su Huffpost Usa ed è stato poi tradotto dall'inglese da Stefano Pitrelli. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. Ma affrontare ore e ore davanti la propria serie preferita, facendo una scorpacciata di saghe, sceneggiature e stars dal sex appeals a duemila, non è roba da principianti, ecco 5 segreti suggeriti da Wired.

Portate con voi sul divano solo lo stresso necessario. Cuscino, telecomando e patatine. Tutto il resto non vi servirà a nulla. E se chiama mamma? Fate partire la segreteria. Vedi il punto precedente. Ma di cosa stiamo parlando? Arrivate a casa, spogliatevi dei vostri abiti civili e trasformatevi in animali domestici. Farsi venire le piaghe da decupito mentre si guarda la propria serie preferita è bellissimo.

Ma non dimenticate che siete degli esseri umani pensanti che hanno bisogno di nutrirsi. Dovete idratare gli occhi, dopo 5 ore di no stop potreste avvertire un leggero bruciore, e sentire le palpebre come dei fogli incartocciati.